Bonifica E Smaltimento Eternit E Amianto a Perugia ed Arezzo

Bonifica, rimozione e smaltimento amianto e eternt

Se hai necessità di un'azienda affidabile per interventi di bonifica e smaltimento amianto ed eternit, GRA Ambiente, operativa nelle province di Perugia ed Arezzo, è l'azienda a cui rivolgersi!

Tutte le operazioni relative alla bonifica e smaltimento di eternit ed amianto richiedono la conoscenza ed osservanza di tutte le rigide normative vigenti, oltre alla capacità di adottare pratiche adeguate per svolgere le operazioni di bonifica, rimozione e smaltimento nella più assoluta sicurezza. Alla GRA Ambiente, operativa in provincia di Perugia (in particolare nelle zone di San Giustino, Città di Castello, Pierantonio e Umbertide) e di Arezzo (nelle aree di Sansepolcro e Cortona), ci occupiamo da sempre di tutte le operazioni connesse a bonifica, rimozione e smaltimento eternit e amianto, garantendo costantemente l'esecuzione delle operazioni secondo le procedure e le 'best practices' previste, oltre che il ripristino dei siti inquinati.

Nel dettaglio, i nostri interventi di bonifica e smaltimento eternit e amianto si svolgono secondo tappe ben precise: partendo dall'indispensabile sopralluogo iniziale, eseguiamo un'analisi preventiva su un campione del rifiuto da eliminare e, in conseguenza dei risultati, procediamo alla redazione di un piano di igiene specifico. Al termine di questa importantissima fase preliminare avviamo la fase operativa, che si conclude con la bonifica o lo smaltimento e rimozione dell'amianto o dell'eternit e con il ripristino dell'area o dell'edificio bonificati.
Per tutte le operazioni necessarie ci avvaliamo di strumentazione idonea e professionalità qualificate. La nostra esperienza ci consente di eseguire ogni genere di intervento:

rimozione amianto ed eternit
bonifica amianto ed eternit mediante incapsulamento
bonifica amianto ed eternit mediante rivestimento o confinamento
glovebag nel caso di interventi per la rimozione di piccole quantità di coibentazione

Abbiamo sede a Città di Castello, in provincia di Perugia, ma l'elevata qualità dei nostri servizi di bonifica e smaltimento amianto ed eternit è molto nota e ricercata anche a Perugia, San Giustino, Umbertide, Pierantonio e ad Arezzo, Cortona, Sansepolcro.
Per informazioni, sopralluoghi e preventivi, contattaci al numero 075 8511026. I nostri servizi di bonifica e smaltimento amianto ed eternit sono rivolti tanto a privati quanto ad aziende, sempre con il medesimo livello di professionalità.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
075 8511026

info@graambiente.it

Altre Info